Pallywood è lieta di presentare…

Pallywood è lieta di presentarvi una co-produzione Reuters-Ap, dal titolo: “Il buldozer colpisce ancora!”

Personaggi e interpreti:

*La donna palestinese gettata al suolo dai tremendi soldati israeliani che devono passare con i loro bulldozer assassini

*I perfidi soldati israeliani

*Il bulldozer

*La “Terrasanta”

*Fuori scena: il cameraman

Didascalia Reuters:

Una donna palestinese a terra di fronte al bulldozer, dopo che i soldati israeliani hanno fermato la sua protesta contro la costruzione della barriera di sicurezza israeliana, nel villaggio di Az-Zawiya, West Bank  20 giugno 2004. REUTERS / Goran Tomasevic

Per un malaugurato malinteso, l’agenzia di stampa AP pubblica la stessa scena, scrivendo che la donna si è gettata a terra da sola:

Un’ abitante del villaggio palestinese si getta a terra di fronte a soldati israeliani, mentre cerca di fermare un bulldozer, durante una manifestazione per protestare contro la costruzione della barriera di separazione israeliana, nel villaggio di Azawiyah, nel nord della West Bank, a sud-ovest della città palestinese di Nablus, Domenica, 20 Giugno 2004. (AP Photo / Kevin Frayer)

Ah che pessima coordinazione! Ma allora la donna non è stata gettata a terra dai cattivi del film, come suggerisce Reuters? Va beh, gli spettatori magari non ci faranno caso!

QUI

Annunci

Un pensiero su “Pallywood è lieta di presentare…

  1. Beatrice

    Non è possibile che le persone si definiscano “giornalisti”. Non lo sono quando travisano tutto. È tanto che afferma che i giornalisti son in via di estinzione! Basta con definire il popolo israeliano il solo ed unico responsabile di ogni male del mondo ed i palestinesi le vittime. Basta manipolazioni da parte di chi dovrebbe garantire imparzialità!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...